Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Ci sono italiani?   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
giorgio
Joined: 03/21/2020
Posts: 11

Inactive

Hardwood College Basketball
Salve a tutti, Attualmente ci sono italiani su Hardwood? Io mi sono iscritto da qualche giorno, approfittando del riposo forzato a casa per le tristi vicende legate al virus. Per ora sto studiando le dinamiche di base del gioco che sono improntate, a quanto ho capito, sul reclutamento di giovani promesse. Vorrei scambiare qualche parere.
admin
Joined: 01/24/2017
Posts: 2384

Hardwood Administrator

Hardwood College Basketball
Non credo che ci siano ancora molti giocatori italiani. Rimanga sicuro.

Steve
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball

Salve a tutti, Attualmente ci sono italiani su Hardwood? Io mi sono iscritto da qualche giorno, approfittando del riposo forzato a casa per le tristi vicende legate al virus. Per ora sto studiando le dinamiche di base del gioco che sono improntate, a quanto ho capito, sul reclutamento di giovani promesse. Vorrei scambiare qualche parere.



Ciao, sono italiano, neoiscritto da meno di 24 ore, sto cercando di capirci qualcosa, sono un po spaesato per il momento, se la gestione della squadra non dovrebbe essere un problema, il reclutamento lo sarà sicuramente.
Pian pianino vediamo d'ambientarci :)
giorgio
Joined: 03/21/2020
Posts: 11

Inactive

Hardwood College Basketball
Ciao, sono italiano, neoiscritto da meno di 24 ore, sto cercando di capirci qualcosa, sono un po spaesato per il momento, se la gestione della squadra non dovrebbe essere un problema, il reclutamento lo sarà sicuramente.
Pian pianino vediamo d'ambientarci


Ciao! Mi fa piacere che ci sia anche tu, così ci possiamo scambiare delle idee. In effetti la gestione del reclutamento non è affare da poco, per ora su quell'aspetto mi sto muovendo, come dicevi tu, per gradi. La prima mossa che ho fatto è stata cambiare l'head coach. Ne ho preso uno nuovo, con alto punteggio di reclutamento. Per ora va bene anche dal punto di vista dell'impatto con la squadra, perchè le partite stanno andando bene. In effetti questo discorso del attrarre le reclute è un po' diverso da come si gestiscono le cose da noi, dove c'è un mercato. E' diverso anche da altri gestionali cui gioco online. Qui ogni stagione vanno via gli atleti più vecchi e ne devi prendere di nuovi. Non puoi crearti un gruppo di pretoriani su cui costruire una squadra. E'un ricambio continuo. Per adesso comunque il gioco mi piace, soprattutto perchè è completamente gratuito. Non ci sono features da sbloccare pagando. Non è un pay for win. E' un bel vantaggio. Alla prossima, dai. Teniamoci in contatto.
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Ciao, il gioco è interessante, sembra ben fatto, molto profondo, tatticamente hai svariate opzioni....dobbiamo abituarci a questo "nuovo" sistema di "mercato" che mescola le carte ogni stagione, come nella NCAA del resto.
Il coach non l'ho cambiato, cambiarlo ora perderei i contatti che il pc ha avuto con i prospetti, inoltre ha 13 in allenamento e mi sembra buono per la mia serie.
La prossima stagione avrò 7 scholarship, quindi dovrò darmi da fare per reclutare, sono carentissimo nel reparto lunghi proverò a puntare i 2 stelle.
Non è ben chiaro i contatti a cosa servono, più contatti un giocatore maggiori sono le possibilità che accetti? Se punti un giovane senza offerte ti accetta automaticamente?
La mia strategia iniziale ( che potrebbe anche cambiare in corso d'opera) è puntare 2 stelle, possibilmente senior all' high school, potenziale over 10.
Vediamo di studiarci su.
giorgio
Joined: 03/21/2020
Posts: 11

Inactive

Hardwood College Basketball
Guarda ho fatto diversi errori all'inizio, tra cui cambiare il Coach. Mi costerà molto per il reclutamento. Ma quello che mi avevano dato all'inizio aveva solo un 3 in reclutamento, mi sembrava pochino. Per cui ho preso uno da 10 punti in quell'area. Per quanto riguarda i contatti, anch'io penso che un prospetto vada seguito nel tempo. Fidelizzato con più inviti. Ma è solo un'ipotesi. Devo verificarla nel forum dove ci sono giocatori ben più esperti. A presto...
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Ciao, idee un filino più chiare, almeno spero :P
Reclutamento: Purtroppo ho preso la squadra a quasi metà stagione, l'IA che gestiva la squadra ha disperso i contatti su tanti giocatori, non ha fatto malissimo per essere autogestita, molti punti li ha messi nella mia regione (New England) e nel mio stato(Maine) e non ha puntato giocatori inarrivabili (4-5 stelle)....però li ha dispersi, ora certo di focalizzarmi su 4/5 prospetti (2 stelle) e sperare di portare a casa qualcuno. Per la prossima stagione la mia idea sarebbe di focalizzare i contatti su non più di una decina di giocatori della mia regione e valutare in corso d'opera.
Sarò probabilmente retrocesso, credo sia saggio dare maggior spazio ai freeshman per fargli acquisire esperienza e miglior allenamento.
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Inizia una nuova stagione, come previsto retrocedo in VI, perdo 3 senior che lasciano il college e spendo 3 scolarship per prospetti 2 stelle e 1 borsa di studio per un lungo 1 stella. Non so quanto saggio sia dare borse di studio a prospetti 1 stella, però sto qua dovrebbe diventare un ottimo rimbalzista( punto debole di questa stagione) e ha la stazza per giocare centro.
Ho appena cambiato il coach, oggi sono usciti quelli nuovi, mi ritengo abbastanza soddisfatto, cercavo un giovane, la priorità è l'allenamento, ho preso un eccellente in allenamento e decente nel reclutamento. Sono stato in dubbio se preferirgli un buono/buono Allen./reclut. Non so se ho fatto la scelta migliore.
Se ti va di scambiare qualche parere su allenamento/ coach/ reclutamento ecc...sono qua.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
ciao...ci sono anche io da 5gg...secondo me la cosa migliore è reclutare bene per cui ho preso un 18 in rec...e 7 in svil...qualcuno forte dovrei portarlo a casa...difficile capire minutaggio e tattiche qui...
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
ciao, benvenuto, ho dato una rapida occhiata al tuo roster ed è nettamente migliore del mio.
è importante reclutare bene, però inizialmente è sconsigliato puntare prospetti troppo forti, almeno questo è quello che dicono nel forum.
Per ora non vado oltre i 2 stelle, specialmente per i lunghi.
Il minutaggio è complicato,il manuale propone 4/5 modelli di sostituzione,(staggered Substitution) ma non mi è chiarissimo.
La tattica mi pare più comprensibile, se c'è qualcosa che non ti è chiaro vediamo se posso aiutarti.
P.S. Sappi che non sono Brad Stevens però :P
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
se vuoi vincere devi avere giocatori forti...ed è quello a cui punto..poi valuto se lo sviluppo mi incide tantono poco...ma i minuti ne distribuisci 200 ? leggendo dicono di darne almeno 25...
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Dipende quanto vuoi stiano in campo, se vuoi che il titolare giochi moltissimo stai sopra i 30, se vuoi che più o meno giocano gli stessi minuti dai 20 al titolare e 20 alla riserva, tutto ciò al netto dei falli.
Più minuti in campo maggior esperienza e allenamento prendono.
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Però sul minutaggio incide anche la scelta delle sostituzioni, staggerd a,b,c o mass....e resistenza questo l'ho notato in game.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
mi pare basti avere 8 giocatori buoni per dare il giro...2 play 3 guardie/ali piccole 3 lunghi...
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Si, otto giocatori sono sufficienti, poi pian pianino bisogna prepararsi al ricambio generazionale.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
ora sto vedendo di far giocare qualcuno in più ruoli....mo vediamo come va oggi....ieri perso ma oggi quaclhe cambiamento dovrebbe esserci...
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Bisogna far delle prove per trovare la formazione ideale, io sono destinato a perdere parecchie partite poiché mi affido freshment e sophomore, sperando che possano portare buoni dividendi tra un paio di stagioni.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
si, in effetti oggi provo varianti tattiche anche io....
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
comuqnue io fossi in te andrei così..

C fallows
PF marino
SF mcneely
SG paulsen
PG keller

cambio per i lunghi Hull
cambio per sg e sf andrus
cambio per pg Hendriks

vai di small ball :D
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Wow!!! Grazie del consiglio, hai capito subito come mettere bene in campo la mia squadra. Sono d'accordo con te, (forse meglio Mcneely SG e Paulsen SF) tuttavia non so se questo sia la soluzione migliore per la mia squadra.
Così facendo limito la crescita di giocatori come Lindsay, Hutton e in parte anche Kitchen che pur non essendo un fenomeno potrebbe diventare un onesto back up.
Quindi la domanda è: Meglio cercare di ottenere qualche vittoria in più per una squadra la cui stella è un walk-on, oppure puntare a far crescere giovani?

Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
il problema poi è che se continui a perdere il tuo prestigio cala e nessuno viene a giocare da te.....quindi io credo che al momento (visto che non mi pare i tuoi giovani siano dei fenomeni) ti convenga concentrarti sui migliori che hai e reclutare bene...magari qualche 3 stelle....
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
questo è vero.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
tra poco abbiamo il primo aggiornamento sullo sviluppo dei giocatori.....stiamo a vedere....
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
nonostante il 7 in developement del mio allenatore mi sono saliti in parecchi....ein maniera più elevata i vecchietti dei giovani...
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
SR PG Ricky Morrison 21 7 6 5 9 11 9 10 15 12 12 ↑ 12 5 11 7 131 ↑
SR SG Ernest Patterson 21 0 5 8 2 3 5 8 2 8 ↑ 8 4 4 2 2 61 ↑
SO SG Joel Owens 19 6 11 13 7 4 4 3 13 9 8 10 9 ↑ 14 4 115 ↑
FR SF Derrick Fisher 18 2 0 6 2 3 2 5 1 1 5 0 0 2 ↑ 0 29 ↑
FR SF Donald Loyd 18 2 7 9 7 4 5 6 16 6 7 8 ↑ 4 16 8 105 ↑
SR PF Malcolm Stokes 21 8 8 10 11 11 10 10 15 13 10 11 ↑ 7 6 ↑ 8 138 ↑
JR PF Donnie Foley 20 12 10 7 9 11 11 ↑ 4 6 11 6 10 ↑ 11 ↑ 11 10 129 ↑
SO PF Neal Wikstrom 19 7 7 9 7 7 6 4 5 6 9 ↑ 8 6 8 6 95 ↑
FR PF Conner Kellogg 18 7 10 6 6 4 ↑ 7 6 14 2 5 6 8 ↑ 11 7 99 ↑
JR C Nick Perdue 20 12 ↑ 6 11 6 14 5 ↑ 6 14 3 10 5 8 10 9 119 ↑
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
SR SG Steve Hendricks 21 4 7 9 6 7 4 12 ↑ 6 9 6 5 5 10 8 98 ↑
SR SG Clark Lowe 21 4 8 4 1 4 2 4 4 5 2 5 8 ↑ 3 10 64 ↑
SO SG Giorgi Kapanadze 19 6 ↑ 10 6 4 6 3 5 10 5 4 6 5 10 5 85 ↑
SO SG Malik McNeely 19 7 10 ↑ 12 6 5 4 9 12 5 9 ↑ 9 8 11 4 111 ↑
SO SF Alden Hull 19 10 6 4 7 7 3 7 12 9 7 ↑ 10 5 ↑ 9 ↑ 5 101 ↑
SR PF Mateo Muniz. 21 6 4 6 5 4 8 3 11 6 6 ↑ 5 5 4 1 74 ↑
SR PF Jon Fallows 21 14 ↑ 8 9 8 5 12 5 9 8 11 12 8 5 5 119 ↑
SR C Joel Porter. 21 4 5 10 1 4 7 2 12 10 3 5 ↑ 4 8 2 77 ↑
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
I ragazzi crescono abbastanza velocemente, adoro questo sistema d'allenamento dove tu non decidi dove il giocatore deve crescere ed hai indicazione su dove e come può migliorare, se lo scouting report dice che non sarà mai un gran difensore puoi star certo che in difesa i progressi saranno limitati, non avere il controllo totale sulla crescita lo trovo una gran bella cosa.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
si certo....la differenza la fa il potenziale del giocatore....da 13 in su diventa forte forte....è lo stesso stile di broken bat (baseball) fatto dagli stessi sviluppatori....e li ci gioco da anni oramai....
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
quindi hai già esperienza, interessante, ma il potenziale lo raggiungi in questo gioco? Non so broken bat ma qui dopo 4 anni (5 redshirt) i giocatori se ne vanno, dico questo perché i senior della scorsa stagione avevano un potenziale 11 e crescevano ancora (150/152 di general skill).
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
bella domanda....diciamo che con due allenamenti settimanali quelli con potenziale più alto alla lunga dovrebbero "crescere" decisamente meglio di uno con pot basso....poi se ne vanno e si ricomincia ma credo la strategia sia iniziare a reclutare almeno 2 giocatori discreti con alto pot ogni anno...in modo da averne poi 2 forti che vanno e due che entrano....sarà la mia strategia...esce un LUNGO devo prendere un lungo dalle HS....
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
si, è una buona strategia, si sa già quando i giocatori lasceranno la squadra, quindi non bisogna farsi trovare impreparati, in linea teorica un 4° anno andrebbe sostituito con un 3° o nel peggior dei casi 2° anno, bisogna cercare di evitare troppo gap generazionale se si vuole mantenere competività.
Inoltre bisognerebbe saper sfruttare bene i redshirt, per far si di non trovarsi troppi giocatori da sostituire nel medesimo anno.
Filmeister
Joined: 05/08/2020
Posts: 1

Inactive

Hardwood College Basketball
Ciao a tutti!
Ho la squadra da circa una settimana.

Attenderò ancora un po' per le mie domande :)
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Ciao e benvenuto, siamo tutti nuovi, vediamo di aiutarci a vicenda.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
ciao...comunque leggi i post miei e di green e già ti puoi fare un idea...intanto vedo che qualche vittoria l abbiamo portrata a casa 😀
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Ho già finito la campagna acquisti di questa stagione, 2 lunghi, prospetti di medio livello, però avevo necessità di reclutare dei lunghi e non potevo rischiare di trovarmi coinvolto in aste selvagge con il rischio di dover ripiegare su prospetti ancora più bassi.
Il lato positivo è che non avendo avuto concorrenza, mi ritrovo con parecchi punti da investire per le future generazioni, ora però dovrò puntare su almeno 3 stelle.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
Ioo devo ancora cominciare...nnon mi bada nessuno 😁
giorgio
Joined: 03/21/2020
Posts: 11

Inactive

Hardwood College Basketball
Se abbiamo nel roster giocatori inutili, non si possono tagliare?
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
No, non si possono tagliare i giocatori, sono solamente studenti, non percepiscono stipendio, devi solamente evitare di "redshirt " un giocatore inutile per non trovartelo tra i piedi per un ulteriore stagione.
giorgio
Joined: 03/21/2020
Posts: 11

Inactive

Hardwood College Basketball
No, non si possono tagliare i giocatori, sono solamente studenti, non percepiscono stipendio, devi solamente evitare di "redshirt " un giocatore inutile per non trovartelo tra i piedi per un ulteriore stagione.

Cioè se metto in redshirt qualcuno lo confermo per la prossima stagione? Me lo puoi spiegare in modo più chiaro... il manuale non ne parla...

Updated Friday, June 12 2020 @ 9:45:01 am PDT
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball

Cioè se metto in redshirt qualcuno lo confermo per la prossima stagione? Me lo puoi spiegare in modo più chiaro... il manuale non ne parla...



Puoi mettere in redshirt i giocatori (esclusi i seniors) per 1 stagione, per essere redshirt devi attivare il redshirt nella sezione game management entro l'inizio della nuova stagione, i giocatori però possono giocare fino a 5 partite ufficiali ( Conference e non-conference ed eventuali playoff), se vanno oltre perdono il redshirt.

Redshirt serve?? boh, dipende... un giocatore rimane nella squadra per 5 stagioni, di fatto ne gioca 4 e per un anno s'allena solamente dato che non può giocare più di 5 partite. Può essere utile per non far uscire troppi giocatori nello stesso anno e per avere giocatori un po più pronti dopo aver passato una stagione ad allenarsi e che avrebbero giocato poco perché davanti avevano senior forti.

Si sconsiglia di mettere in redshirt giocatori da 4/5 stelle, poiché pare danneggi i futuri reclutamenti.
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
Direi che usi la redshirt se hai un buon prospetto che però gioca poco perché nello stesso ruolo ne hai un altro migliore che gioca per 30 minuti a sera...
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
comunque con un 18 in recruiting devo ancora prendere un giocatore.....mi sa che prima della fine della stagione prendo uno buono in sviluppo....e provo
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Non cambiare allenatore, almeno non in questo momento, l'interesse verso la tua squadra calerebbe, stai puntando Fuller, ecco il suo interesse verso la tua squadra calerebbe e non di poco da quello che scrivono nel forum.

Hai puntato un 5 stelle, obbiettivo ambizioso, troppo forse, quanti punti hai messo?
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
28 :)
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
beh, neanche tanti :)
stefano2001
Joined: 05/14/2020
Posts: 1

Inactive

Hardwood College Basketball
Comunque il recruiting è impossibile no nonostante il coach a 18...
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
Il coach è soltanto un fattore tra i tanti che incidono sul reclutamento, non è che uno piglia un coach da 20 e prende chi vuole....se tu con un coach 18 investi 30 contatti su un prospetto, ed io ( allenatore da 10 ) sullo stesso giovane ne metto 100, sta sicuro che viene da me.

Ciò detto, è buona cosa avere un coach 18 in reclutamento :)

Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
@giorgio

Ho visto che hai reclutato un 4 stelle, puoi dirmi quanti punti hai messo?
thanks.
giorgio
Joined: 03/21/2020
Posts: 11

Inactive

Hardwood College Basketball
Ho usato 21 contatti
Udinese1970
Joined: 05/02/2020
Posts: 18

Inactive

Hardwood College Basketball
Io 67 per il mio 4 stelle
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
II.2

Hardwood College Basketball
119 contatti per il mio 4 stelle, ho solamente avuto un concorrente, era già "hight interest " nel suo anno da sophomore.


Previous Page | Show Page |