Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Salve   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
Libero
Joined: 10/15/2020
Posts: 2

Inactive

Hardwood College Basketball
Ciao ragazzi, mi sono appena registrato. Sapete darmi qualche indicazione su come muovermi nei primi passi?
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
III.4

Hardwood College Basketball
Ciao, benvenuto.

Innanzitutto complimenti, inizi in IV, è un bel partire, la comunità italiana è piccolissima, praticamente inesistente, cerchiamo di darci una mano a capire sto gioco.

Leggi il manuale e i nostri precedenti post, poi se hai dubbi e domande vedremo di aiutarti .
Il primo passo da fare è cambiare l'allenatore, il tuo non è male, però è vecchio, sviluppo giocatori e reclutamento sono le skill più importanti per un coach, imho, suggerisco di prendere un giovane coach...però devi aspettare l'inizio della nuova stagione.


Libero
Joined: 10/15/2020
Posts: 2

Inactive

Hardwood College Basketball
Ciao Green, grazie
dizetap
Joined: 08/26/2020
Posts: 25

Inactive

Hardwood College Basketball
Buongiorno a tutti. Ho preso la franchigia di Springfield in onore dei Simpsons. Ho concluso la prima stagione che era in corso, dignitosamente. La scorsa stagione, la mia prima completa, ho preso scoppole da tutti. Questa stagione sembra leggermente meglio (ho preso un buon prospetto come PG). Non ho capito quale possa essere il miglior allenamento da impostare.
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
III.4

Hardwood College Basketball
Ciao, non puoi influenzare la crescita di una skill in particolare, i giocatori hanno un potenziale prestabilito e sconosciuto, più minuti trascorrono in campo, maggiore è la qualità d'allenamento.

In Additional training puoi scegliere un tipo d'allenamento che darà un piccolo bonus a tutti i giocatori.
dizetap
Joined: 08/26/2020
Posts: 25

Inactive

Hardwood College Basketball
Ok grazie mille per il chiarimento. Buon campionato a tutti


Previous Page | Show All |