Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Reclutamento prossimo anno   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
dizetap

Inactive

Hardwood College Basketball
Buongiorno a tutti, continuo a non capire come funziona il reclutamento dei Juco. La prossima stagione si concluderà con 6 giocatori in uscita e vorrei sostituirne 5 con giocatori delle High School e 1 Juco in modo che in futuro ne avrò solo 5 da sostituire nella stessa stagione. Questo giocatore Juco lo devo iniziare a reclutare questa stagione o la prossima?
Green

Colby Mules
I.1

I JUCO sono giocatori che restano al college per altri 2 anni.
Quindi, se ti serve per la prossima stagione il JUCO ad oggi deve essere un Freshman....se oggi contatti un JUCO sophomore ti arriva ad inizio stagione (tra due settimane).

Comunque se non vuoi sostituire 5 giocatori nella stessa stagione, oltre a reclutare JUCO, puoi utilizzare il redshirt.

Updated Wednesday, January 27 2021 @ 8:18:50 am PST
dizetap

Inactive

Grazie per avermi chiarito il funzionamento dei JuCo. Per quanto riguarda le Redshirt questa stagione me le ha proposte solo ad alcuni giocatori di diverse annate. Non credevo fosse possibile assegnarle anche a Jr o Sr e cmq non è chiaro perché alcuni erano papabili e altri no. Poco male
Green

Colby Mules
I.1

Per essere redshirt i giocatori non devono disputare più di 5 partite a stagione, se ne giocano anche una sola in più, non possono essere redshirt.
I senior non possono essere redshirt.
Ricordati di mettere la spunta sul giocatore che vuoi mettere in redshirt (in game management) e dargli 0 minuti in game time ( altrimenti in caso di infortuni o falli il computer te lo fa giocare).
Normalmente ad inizio stagione si programma quale giocatore si vuole mettere in redshirt.
dizetap

Inactive

Ti ringrazio molto per i tuoi chiarimenti purtroppo le Redshirt non funzionano come mi hai detto. Per questa nuova stagione mi rende cliccabili i 3 freshman e 4 tra sophomore e junior che hanno concluso la stagione con almeno 35 partite. Non solo ma l'unico freshman della scorsa stagione che ero riuscito a mettere in redshirt e che ha giocato appena 3 partite, questa stagione non è cliccabile. Sigh
P.S. anche il freshman che mi ha assegnato automaticamente (io ne avevo reclutati 3 perché 3 erano i senior che avrei perso, ma quanti giocatori devo avere in totale?) non posso metterlo in redshirt???!!!

Updated Sunday, February 14 2021 @ 9:49:35 am PST
Green

Colby Mules
I.1

Mi sembra tutto normale, puoi mettere in redshirt i freshmen, sophomore e junior, non i senior....(questa stagione ho un senior e non mi permette di metterlo in Redshirt ).
Puoi mettere un giocatore in redshirt solamente per una stagione, quindi è normale che il sistema non ti permetta di rimetterlo questa stagione.
Se hai dubbi fammi un esempio concreto, forse è colpa mia che mi spiego male.

Anche i miei freshmen assegnati dal sistema non riesco a metterli in redshirt, non so onestamente il perchè, ma effettivamente non lo permette...ma essendo giocatori di basso profilo non è importante.

giorgio

Inactive

Il reclutamento tra due stagioni (non la next ma la following) mi dice 0-8, posso prevedere quali giocatori andranno via? attualmente io ho 2 SR e 3 SO 8 JR e 3 FR...

Updated Tuesday, February 16 2021 @ 10:33:23 am PST
Frankebasta

Rice Owls
V.16

il primo anno sono chiamati Freshman
secondo anno Sophmore
terzo anno Junior
quarto ed ultimo anno Senior

se fai il RedShirt, allora salta un anno

per risponderti, chi adesso è Junior lanno prossima sarà Senior e si lauerea.
Tra due anni le loro scolarship saranno disponibili.

a meno che non gli fai il redshirt quest'anno
cosa che ti consiglierei perché 8 scolarship tutte insieme sono tante
giorgio

Inactive

Vorrei fare 4 redshirt per compensare la uscita di 8 giocatori il prossimo anno. Nel qual caso perderei solo 4 jr? e non 8, giusto? Nelqual caso li devo togliere dalla Depth Chart?

Updated Thursday, February 18 2021 @ 9:17:26 am PST
Green

Colby Mules
I.1

Si, tutto giusto, devi anche andare in "game management", mettere 0 minuti in "playing time" e cliccare l'opzione redshirt.

Previous Page | Show All |