Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Cambio Coach   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
dizetap
Joined: 08/26/2020
Posts: 25

Inactive

Hardwood College Basketball
Salve a tutti, ho letto la guida e ho compreso che cambiare l'allenatore e/o gli assistenti può influire sul reclutamento in corso. La mia domanda è: quando posso cambiare uno degli assistenti poiché me ne sono stati assegnati 3 di ufficio praticamente con le stesse skil e vorrei iniziare a differenziarli. Ma a tutt'oggi potrei cambiare solo l'allenatore, non riesco a mettere la spunta sull'assistente. Grazie
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
III.4

Hardwood College Basketball
Penso ad inizio stagione.....ma non ne sono sicuro, però credo che gli attuali possano crescere/decrescere dalla prossima stagione.

Updated Monday, December 14 2020 @ 11:58:09 am PST
Frankebasta
Joined: 02/04/2018
Posts: 54

Rice Owls
IV.8

Hardwood College Basketball
si, ad inizio stagione
mentre si giocano le amichevoli (exhibition)

alcuni nuovi allenatori hanno già mostrato una variazione nelle skill, come si può vedere nel mio D. Marino
dizetap
Joined: 08/26/2020
Posts: 25

Inactive

Hardwood College Basketball
Ma come si può pensare di creare un database di coach disponibili praticamente tutti (oltre il 95%) con le skill tutte a valore 10??? Ho scritto anche sul forum ufficiale che così non ha senso. Tanto vale non concedere la possibilità di cambiarli e attendere la loro naturale evoluzione (età e skill).
Bastava concedere un cambio a stagione per permettere un minimo di strategia anche mettendo li.iti di budget ma così proprio non ha senso logico. Che delusione


Previous Page | Show All |