Italiano / Italian

Forum >> Italiano / Italian >> Attivi?   Bookmark This Forum Thread

Post ID Date & Time Game Date Function
getro
Joined: 06/03/2022
Posts: 3

Inactive

Hardwood College Basketball
Scrive ancora qualcuno? Nel caso ciao a tutti, sono nuovo e sto cercando di capirci qualcosa..

nel caso qualcuno legga chiedo 2 cose e giusto 2 consigli:
ho 34 recruiting points e un solo hs senior che si è committato per l'anno prossimo.. con 34 punti cosa posso fare? perderò anche 3 senior, quanti contatti servono di solito per arrivare a medium o high interest?
Ho anche visto che ho 2-3 contatti impostati probabilmente dal precedente presidente su alcuni giovani.. c'è modo di riaverli indietro? Se facessi "pull scolarship" riavrei indietro quei contatti?

Graziee


Updated Saturday, June 4 2022 @ 5:36:14 pm PDT
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
III.4

Hardwood College Basketball
Ciao, benvenuto, spero che il gioco ti piaccia...armati di pazienza poiché il gioco non è di facile comprensione (almeno per me).

34 contatti non sono pochi, considera che ogni giorno avrai 2 contatti aggiuntivi, serve programmare bene, devi avere una visione a lungo termine.
Per questa stagione ti consiglio di valutare i prospetti senior, e contatta qualcuno di libero, evita aste per il momento e offri solo su giocatori nel tuo stato.

Non puoi avere i contatti indietro, se premi "pull scholarship", di fatto rinunci al giocatore ma non riavrai indietro i contatti.

Ogni giocatore reagisce in modo differente, alcuni gradiscono la tua squadra e altri meno...e te lo fanno capire abbastanza velocemente, si consiglia di pescare nello stato (ideale) e regione......evita di offrire fuori regione.

Se hai altre domande io sono qua, ma ti aiuteranno anche altri.
getro
Joined: 06/03/2022
Posts: 3

Inactive

Hardwood College Basketball
Grazie Green! Sisi, il gioco sembra molto interessante e ben fatto, bisogna solo che mi sforzi nei primi passi.. Cmq per il recruiting avevo gia intenzione di "pescare" all'interno del mio stato/regione ed evitare prospetti con troppe contendenti così da non sprecare troppi contatti.
Ho visto che ho 19 contatti su un JUCO freshman, ma col fatto che se non ho capito male arriverebbe fra 2 stagioni forse conviene lasciarlo perdere e puntare come dici tu su hs senior.. peccato però lasciarci tutti quei contatti!
Poi se hai consigli su depth chart, modo migliore per giocare, tattiche e coach io sono tutt'orecchie :)
Green
Joined: 03/29/2020
Posts: 45

Colby Mules
III.4

Hardwood College Basketball
Ho dato un' occhiata al tuo roster, hai un ottima squadra, migliore della mia stando alle valutazioni, mi sembra ben messa in campo, non c'è una tattica migliore delle altre, dipende dai tuoi giocatori,la tua sembra una squadra da gioco interno, cmq non mettere + di 2 giocatori nelle stessa posizione offensiva ( le I i oppure O o )che trovi nel game management.

Nel reclutlamento concentrati nelle posizioni che i senior lasceranno scoperte.

getro
Joined: 06/03/2022
Posts: 3

Inactive

Hardwood College Basketball
Si sembra anche a me da interno, ho provato queste prime 2 partite a giocare piu da fuori, ma non sembrano proprio dei cecchini hahaha

e grazie del consiglio per le posizioni dei giocatori! sicuramente devo sperimentare un attimo per capire come rendono meglio.. anche a chi "assegnare" i + e i - della green light.

Inizio a vedere qualcuno da reclutare, sicuro mi servono 2 lunghi.. e dando un'occhiata come ruolo mi sembra ci sia molta concorrenza


Previous Page | Show All |